Pizarro: "Un pareggio che sa di vittoria"

10/05/2009 alle 17:52.

ROMA CHANNEL - David Marcelo Pizarro dice la sua ai microfoni della tv giallorossa, dopo la discreta prova della compagine capitolina. Anche oggi molte occasioni da rete.. “Noi facciamo la partita, creiamo delle situazioni clamorose ma i gol li fanno gli altri. Siamo contenti perché abbiamo recuperato una partita contro il Cagliari e non era semplice.

Anche oggi molte occasioni da rete..

“Noi facciamo la partita, creiamo delle situazioni clamorose ma i gol li fanno gli altri. Siamo contenti perché abbiamo recuperato una partita contro il Cagliari e non era semplice. Oggi stavamo bene con le gambe ed è importante per arrivare sesti perché è sempre una coppa. Dobbiamo fare così perché è il nostro mestiere e oggi abbiamo conquistato un pareggio che sa di vittoria. Il Palermo ha perso e questo è importante per arrivare sesti e per raggiungere la coppa."

Nonostante tutto la squadra sembra unito..

"Questo gruppo è sempre stato unito e ripartiremo bene il prossimo anno, alla fine ognuno di noi deve fare le proprie analisi di questa annata. Tutti noi vogliamo vedere questa squadra ai livelli degli scorsi anni, i mezzi ci sono e bisogna chiudere nella miglior maniera questo campionato per ripartire bene il prossimo anno. Il problema è che ci fanno gol con la difesa schierata, al di là di tutti gli infortuni bisogna guardare avanti perché non può andare sempre così”.