Trigoria, Totti regolarmente in gruppo. Panucci: "Io resterei.."

16/04/2009 alle 13:24.

ROMANEWS.EU - Trigoria, la Roma riparte da Totti. Il Capitano si è allenato con i propri compagni: sta bene, non sente dolore, e domenica guiderà l'attacco giallorosso contro il Lecce. Il numero dieci vuole essere il punto di riferimento in questo finale di stagione, all'insegna della speranza Champions. Juan si è allenato in modo differenziato, mentre Menez, Vucinic, Aquilani e Doni risultano assenti. Temperatura estiva al Fulvio Bernardini: il termometro segna 23 gradi. Il gruppo agli ordini di Luciano Spalletti ha prima lavorato sugli ostacoli bassi, poi torello. Quindi esercizi di circolazione palla e schemi offensivi. Gli uomini a disposizione sono stati divisi in due squadre per la partitella in famiglia. Con i rossi: Julio Sergio, Loria, Mexes, Tonetto, Stojan, Pizarro, Brighi e Totti. Verdi: Artur, Panucci, Diamoutene, Riise, Taddei, Filipe, De Rossi, Baptista e Montella.

 

Juan si è allenato in modo differenziato, mentre Menez, Vucinic, Aquilani e Doni risultano assenti.

Temperatura estiva al : il termometro segna 23 gradi.

Il gruppo agli ordini di Luciano Spalletti ha prima lavorato sugli ostacoli bassi, poi torello. Quindi esercizi di circolazione palla e schemi offensivi.

Gli uomini a disposizione sono stati divisi in due squadre per la partitella in famiglia. Con i rossi: Julio Sergio, Loria, Mexes, Tonetto, Stojan, Pizarro, Brighi e . Verdi: Artur, Panucci, Diamoutene, Riise, Taddei, Filipe, , Baptista e Montella.

Christian Panucci si è fermato a firmare autografi all'esterno del centro sportivo. Ad un tifoso che gli chiedeva di restare nella Capitale il terzino ha risposto: "Io sto senza contratto, se fosse per me resterei".

Intorno alle ore 13.00 ha fatto il suo ingresso a Trigoria Alessandro Gaucci. A distanza di pochi minuti Daniele Pradè ha varcato i cancelli del . E' ipotizzabile un incontro tra i due. Il tema? Forse il mercato sudamericano, dove il figlio dell'ex presidente del Perugia opera come osservatore.