Spalletti, che deve fare a meno di capitan Totti, si affida nuovamente a Brighi trequartista e propone Menez dal primo minuto. Vucinic, infatti, pur avendo superato il provino partirà dalla panchina. In difesa confermato Doni in porta e la linea a quattro con Motta, Mexes, Panucci e Riise. De Rossi e Pizarro tornano a formare la coppia di centrocampo davanti alla difesa. Non c'è in panchina Aquilani che non ha ancora superato i problemi alla caviglia. LA FORMAZIONE - Questa la formazione anti-Udinese: Roma (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi; Pizarro; Taddei, Brighi, Menez; Baptista. Marino propone il tridente con Di Natale, Pepe e Floro Flores. Confermata la panchina per Fabio Quagliarella...
LA FORMAZIONE - Questa la formazione anti-Udinese:
Roma (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi; Pizarro; Taddei, Brighi, Menez; Baptista.
Marino propone il tridente con Di Natale, Pepe e Floro Flores. Confermata la panchina per Fabio Quagliarella che non è ancora in condizioni ottimali.
FORMAZIONE (4-3-3) : Handanovic; Zapata, Coda, Felipe, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Pepe, Floro Flores, Di Natale.4-4-3 per l'Udinese.