Preziosi: "Speravo che la Roma andasse avanti in Champions"

16/03/2009 alle 17:33.

RADIO KISS KISS – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della corsa al quarto posto e delle ambizioni europee della sua squadra. “La vittoria ottenuta su un campo non semplice come quello di Cagliari dimostra che abbiamo voglia di giocarci il quarto posto per rincorrere il sogno della Champions. E realizzare questo sogno sarebbe un vero e proprio miracolo visti gli obiettivi che ci eravamo posti ad inizio stagione. Siamo felici di essere lassù, ma sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine. Abbiamo speso 59 milioni di euro in campagna acquisti, siamo la quinta squadra per quanto riguarda gli ingaggi, mi aspettavo alla luce degli investimenti fatti di migliorare qualcosa rispetto alla scorsa stagione ma non mi aspettavo così tanto. Chi temo tra Roma e Fiorentina? Sono avversarie toste: ieri sera i viola hanno dimostrato di essere tonici, per quanto concerne la Roma non nascondo che mi avrebbe fatto piacere se fosse andata avanti in Champions in modo da trovarla più distratta in campionato. Sarà difficile, ma lotteremo fino alla fine”.


“La vittoria ottenuta su un campo non semplice come quello di Cagliari dimostra che abbiamo voglia di giocarci il quarto posto per rincorrere il sogno della . E realizzare questo sogno sarebbe un vero e proprio miracolo visti gli obiettivi che ci eravamo posti ad inizio stagione. Siamo felici di essere lassù, ma sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine. Abbiamo speso 59 milioni di euro in campagna acquisti, siamo la quinta squadra per quanto riguarda gli ingaggi, mi aspettavo alla luce degli investimenti fatti di migliorare qualcosa rispetto alla scorsa stagione ma non mi aspettavo così tanto. Chi temo tra Roma e
? Sono avversarie toste: ieri sera i viola hanno dimostrato di essere tonici, per quanto concerne la Roma non nascondo che mi avrebbe fatto piacere se fosse andata avanti in in modo da trovarla più distratta in campionato. Sarà difficile, ma lotteremo fino alla fine”.