Per la Juve già esauriti distinti e curve

19/03/2009 alle 10:24.

CORSPORT - Dopo il tutto esaurito con l’Arse­nal e l’abbraccio dei cinquemila a Trigoria i tifosi romanisti continuano a stare vicini a Spalletti e alla squadra. Un’onda lunga carica di affetto e passione che proseguirà la sua corsa anche sabato sera in una sfida sempre speciale come quella con la Juven­tus. Una serata che può dire molto nella vo­lata per un posto in Champions League. ESAURITI – Dopo i circa dieci­mila biglietti staccati nel solo primo giorno di vendita, ieri è stata la giornata del tutto esau­rito per i settori più caldi ( e più economici del tifo giallo­rosso).


ESAURITI –
Dopo i circa dieci­mila biglietti staccati nel solo primo giorno di vendita, ieri è stata la giornata del tutto esau­rito per i settori più caldi ( e più economici del tifo giallo­rosso). Da ieri pomeriggio, in­fatti, non è più possibile trova­re posto, oltre che in già riem­pita dai soli abbonati, anche in Nord e nei due spicchi dei Distinti. Il conto degli spet­tatori già sicuri di assistere alla sfida con­tro Del Piero e compagni si avvicina sem­pre più, dunque, a quota cinquantamila. Una cornice di pubblico straordinaria de­gna di una partita sempre speciale come quella tra Roma e .

TEVERE E MONTE MARIO –
Per chi non aves­se ancora deciso se andare allo stadio o me­no è bene sapere che al momento c’è anco­ra una buona disponibilità di Tribuna Te­vere ( sia Centrale che Laterale) e di Tribu­na Monte Mario. Naturalmente per questi settori bisognerà essere pronti a spendere qualche euro in più. Per la Tevere Latera­le si spendono 55 euro, per la Tevere Cen­trale 75, per la Monte Mario 110 e per la Monte Mario Top 120. Per chi non badasse a spese c’è anche la Tribuna d’Onore per la quale è si pagano 250 euro.

MODALITA’ –
Come sempre i biglietti posso­no essere acquistati presso tutte le ricevi­torie LIS Lottomatica ( elenco presente sul sito ), presso i punti AS Roma Store, e presso la biglietteria del Gran Teatro in viale di Tor di Quinto. Per i ritardatari ci sarà tempo fino alle 18 di sabato presso gli AS Roma Store, mentre sarà il fi­schio d’inizio della partita il termine ultimo di emissione dei biglietti nelle varie ricevi­torie LIS Lottomatica e alla biglietteria del Gran Teatro. E’ bene ricordare che potran­no essere acquistati un massimo di tre bi­glietti a persona e per ciascun tagliando dovrà essere presentato un documento d’identità valido. Un eventuale cambio di intestazione del biglietto potrà essere ef­fettuato successivamente sul sito _n> it.

OSPITI –
La partita contro la sa­rà aperta anche ai tifosi bianconeri. Per lo­ro sono stati riservati quattromila biglietti e la collocazione nel settore ospiti. E’ vero­simile che lo spicchio di distinti Nord an­drà esaurito, visto il grande seguito che la ha anche tra Roma e dintorni.