
ROMA CHANNEL Ecco le parole del marcatore di giornata che con un chirurgico destro sotto il sette ha trafitto la sua ex squadra. Hai messo la palla dove Cuci non poteva arrivare Ci conosciamo bene io e Gianluca. Ho cercato di metterla dove non poteva arrivare. Contento del gol, della mia condizione. Mi metto a disposizione del gruppo. Spero di dare continuità, il gol è stato importantissimo dopo molti infortuni e non arrivare al gol mi pesava. Sono contento di essere a disposizione. Limportante è mettersi a disposizione e mi metto a disposizione del mister. Ringraziando Dio sono riuscito a fare il gol vittoria.
Hai messo la palla dove Cuci non poteva arrivare
Ci conosciamo bene io e Gianluca. Ho cercato di metterla dove non poteva arrivare. Contento del gol, della mia condizione. Mi metto a disposizione del gruppo. Spero di dare continuità, il gol è stato importantissimo dopo molti infortuni e non arrivare al gol mi pesava. Sono contento di essere a disposizione. Limportante è mettersi a disposizione e mi metto a disposizione del mister. Ringraziando Dio sono riuscito a fare il gol vittoria.
Cosa provi per questa rete splendida?
Dopo vari infortuni che ho avuto sono in forma. Tornare al gol è una grande soddisfazione.
Finalmente il Taddei che siamo abituati a vedere
Consapevole che non ero in grande forma prima. Sto lavorando molto per tornare ai migliori livelli e oggi ho dato la dimostrazione che sto tornando. Segnare è sempre una soddisfazione, i tre punti ci volevano, sono doppiamente soddisfatto
Roma-Arsenal, cosa dici?
Dico Roma.