SPALLETTI: "L'avevo detto a Bruno Conti: vedrai che stasera ci sarà da soffrire"

28/01/2009 alle 23:00.

SKY SPORT - Come di consueto mister Luciano Spalletti a fine gara, si presta al confronto con i giornalisti di Sky. Dopo questi 3 punti, mettete pressione oltre che al Genoa, anche a Milan e Inter.. "Questo mi sembra esagerato. Rimarrei sul fatto che la Roma ha fatto una buonissima partita, contro un validissimo avversario, allenato alla grande da Ballardini. D'altronde in Italia siamo pieni di bravi allenatori come lo stesso Gasperini, che è ancora pienamente in corsa per il quarto posto. Tutto è aperto. Tutto è ancora difficile." Partita strana. La Roma non ha incantato... "Siamo stati bravi a mantenere il pallino, ma sapevamo che andavmo in contro ad una gar acon continui batti e ribatti da un fronte all'altro. Quando ho incontrato Bruno Conti gli ho detto : "Ricordati che ci sarà da soffrire molto". Mi aspettavo una partita del genere perchè il Palermo ha corsa, ma anche piedi buoni, vedi Liverani"

Dopo questi 3 punti, mettete pressione oltre che al , anche a Milan e Inter..

"Questo mi sembra esagerato. Rimarrei sul fatto che la Roma ha fatto una buonissima partita, contro un validissimo avversario, allenato alla grande da Ballardini. D'altronde in Italia siamo pieni di bravi allenatori come lo stesso Gasperini, che è ancora pienamente in corsa per il quarto posto. Tutto è aperto. Tutto è ancora difficile."

Partita strana. La Roma non ha incantato...

"Siamo stati bravi a mantenere il pallino, ma sapevamo che andavmo in contro ad una gar acon continui batti e ribatti da un fronte all'altro. Quando ho incontrato Bruno Conti gli ho detto : "Ricordati che ci sarà da soffrire molto". Mi aspettavo una partita del genere perchè il Palermo ha corsa, ma anche piedi buoni, vedi Liverani"