
ROMANEWS.EU (ROSSOMANDO) - Seconda seduta della settimana per la Roma in vista della trasferta di Verona contro il Chievo. Quello di questa mattina è stato un allenamento condizionato dalla nebbia, che ha ridotto la visibilità ai giocatori giallorossi.
I primi a scendere in campo sono stati Cassetti, Perrotta e Pizarro, che, insieme ai portieri hanno effettuato un po di corsetta. Cassetti e Perrotta poi si sono uniti al resto del gruppo, mentre il cileno è rientrato all'interno del centro tecnico. Assenti dal terreno di gioco: Okaka, Tonetto, Taddei e Aquilani. Problema per Brighi che prima della partitella è uscito per una distorsione alla caviglia destra. Il centrocampista, dopo essere stato soccorso dallo staff medico, ha ripreso il suo posto in campo.
La squadra è scesa sul terreno di gioco alle 11.45 e ha svolto subito il riscaldamento. A seguire lavoro atletico e infine partitella. Gialli: Artur, Cassetti, Mexes, Riise, Brighi, Stojan, Virga, Menez, Vucinic. Rossi: Doni, Cicinho, Juan, Loria, Panucci, De Rossi, Perrotta, Baptista, Totti.
INDISPONIBILI:
Okaka (Distorsione alla caviglia destra),
Aquilani (Soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro),
Pizarro (Problemi ginocchio destro),
Tonetto (Infiammazione al tendine d'achille)