Trigoria: da verificare le condizioni di Pizarro

28/11/2008 alle 12:26.

ROMANEWS.EU - Seduta mattutina per la Roma, in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. A Trigoria tira un forte vento e il cielo minaccia pioggia. Presenti circa dieci tifosi giallorossi. I giocatori stanno entrando al Fulvio Bernardini. E' arrivato anche il padre di Totti e un dirigente del Tor di Quinto che potrebbe proporre dei calciatori a Stefanelli, il responsabile del settore giovanile.

 

Presenti circa dieci tifosi giallorossi. E' arrivato anche il padre di e un dirigente del Tor di Quinto che potrebbe proporre dei calciatori a Stefanelli, il responsabile del settore giovanile.

Okaka, che ieri si è infortunato alla caviglia, è arrivato guidando la sua Smart. Da segnalare l'abbigliamento fashion di Cicinho: occhiale a maschera e giubbotto con interno in pelliccia.

Alle 10.45 sono arrivati a Trigoria il consigliere Michele Baldi e il ds Daniele Pradè.

Il gruppo è sceso in campo alle 10.50. I primi ad uscire sono stati Mexes, , Perrotta, Tonetto, Stojan, Juan, Brighi, , Baptista e i portieri. Poi sono arrivati tutti gli altri. Assenti Pizarro e Aquilani.

Dopo una fase di riscaldamento e di circolazione di palla, si è giocata la partitella. Verdi: Artur, Panucci, Riise, Loria, Baptista, Menez, Tonetto, Perrotta, Montella. Rossi: Doni, Cicinho, Mexes, , Brighi, Vucinic, Taddei, , Virga.

Juan ha lasciato prima la partitella. Panucci si è fermato in panchina con del ghiaccio sul ginocchio . Dopo quache minuto ha abbandonato il campo. Anche Tonetto è rientrato prima negli spogliatoi, dopo un brutto scivolone sul campo bagnato.