ROMA-MILAN, info biglietti: vendita libera dal 16 marzo. Pack 2 partite con rossoneri e Udinese a 69 euro

22/02/2023 alle 16:36.
big-as-roma-logo-sfondo

Tramite un comunicato ufficiale la Roma ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida casalinga contro il Milan valida per la 32esima giornata di campionato. C'è anche la possibilità di acquistare il Pack 2 partite che include, oltre a quella con i rossoneri, anche la gara contro l'Udinese allo Stadio Olimpico. Il comunicato del club giallorosso:

Parte con i biglietti extra riservati agli Abbonati Plus la prevendita per il super match allo Stadio Olimpico con il Milan!

La sfida con i rossoneri rientra nel Pack 2 Partite, che include anche la gara con l'Udinese: il Pack consente di risparmiare sul prezzo del singolo tagliando.

Ecco tutte le info!

Fase 1: biglietti extra per i Plus

In attesa di conoscere data e orario - la partita si disputerà comunque nel weekend del 29/30 aprile - dalle ore 16 di mercoledì 22 febbraio e fino alle ore 11:59 di giovedì 2 marzo, gli Abbonati Plus possono usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Fase 2: per gli Abbonati Plus & Classic

A partire dalle ore 12 di giovedì 2 marzo e fino alle ore 11:59 di giovedì 16 marzo, tutti gli abbonati (Plus e Classic) potranno godere di un prezzo riservato (diverso rispetto alla Fase 1) per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Fase 3: la vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di giovedì 16 marzo. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione.

Gli Abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12 del 16 marzo.

Risparmia con il Pack!

Bastano 69€ per assciurarsi un posto all'Olimpico con Milan e Udinese! Il Pack 2 Partite permette di spendere meno, rispetto al costo del singolo biglietto.

Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, potrete acquistare il Pack anche tramite Klarna, il servizio che consente di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni: è possibile approfittarne per ogni partita della Roma!

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky