TOTTI: "Dybala il più forte della Roma, lo difenderò sempre. Tornare a Trigoria? Non con questa dirigenza"

21/03/2024 alle 11:13.
totti-foro-italico-2

SPORT MEDIASET - Con una diretta dalla propria pagina Instagram, il canale sportivo ha intervistato Francesco Totti. Queste le risposte dell'ex capitano giallorosso che aveva già parlato nei giorni scorsi, con il giudizio su Dybala che aveva fatto discutere.

Come ti sembra questo campionato? L’Inter ha già vinto?
“Diciamo che ha un bel vantaggio sulla seconda. Difficilmente potrà perdere lo scudetto, dipende molto dai nerazzurri”

La partenza di De Rossi?
“Non mi aspettavo ma speravo in questa partenza. Conosco Daniele ed è una persona eccezionale. Ha una voglia diversa da tanti altri allenatori. Quello che sta facendo è grandioso”

Vuoi dire qualcosa su Dybala?
“Io sono un tifoso della Roma e non un dirigente. Io quindi posso dire quello che voglio, dico quello che penso. Ho esternato questa cosa non contro Dybala che io difenderò sempre. Lui è il calciatore più forte della rosa, per me è un top player. Non ho mai parlato male di lui ma risposto a una domanda. Da dirigente ci penserei perché se un calciatore fa il 50% delle partite farei delle valutazioni. Sono il primo ad averlo voluto alla Roma”

Cosa pensi di Mourinho?
“Ne ho sempre parlato bene e lo farò sempre. Va ringraziato per quello che ha fatto con due finali consecutive in Europa. Grazie per essere venuto ad allenare la Roma”

Vuoi fare l’allenatore?
“Sinceramente no”

Vero che non ti vedi più nella Roma?
“Con questa dirigenza no. Se volevamo cercarmi mi trovavano. In questo momento è no. Io non dirò mai no alla Roma. Quando sarà il momento giusto, se sarà ritornerò. Ogni volta mi fanno questa domanda ma non dipende da me”

Clicky