Sorpresa per i romanisti a Capannelle: Azmoun presente per seguire il 'suo' Star Hunter (FOTO e VIDEO)

20/02/2024 alle 17:47.
whatsapp-image-2024-02-20-at-17-37-54

Oggi pomeriggio, l'Ippodromo Capannelle è stato il palcoscenico delle corse al galoppo, con una presenza di prestigio: il calciatore della Roma, Sardar Azmoun. Il centravanti iraniano, fresco della vittoria con un gol nella trasferta di domenica a Frosinone, ha partecipato all'evento per seguire da vicino il suo cavallo, Star Hunter, impegnato nel Premio Pozzuoli, la terza corsa in programma nel pomeriggio. Si trattava di una gara riservata ai cavalli di tre anni sulla distanza di 1400 metri in pista 'all weather'.

La corsa è stata combattuta, ma la vittoria è andata a Dea Hathor, portando i colori di Luigi Colasanti, che ha preceduto in volata Grand Saxon. Al terzo posto si è piazzato Le Roix D’Argent, seguito da Star Hunter che si è classificato al quarto posto. La competizione ha regalato emozioni e spettacolo, confermando l'atmosfera avvincente delle corse al galoppo all'Ippodromo.

Sorpresa anche per i tifosi giallorossi presenti a Capannelle che, come pubblicato sul profilo Instagram dell'ippodromo, hanno acclamato il giocatore chiedendogli foto e autografi.

VAI AL VIDEO