Torino, lite furibonda tra Vagnati e Juric. Il ds: "Non è stato bello, ma dopo ci siamo abbracciati. Sarà un punto di partenza"

27/07/2022 alle 22:35.
juric-torino

In casa Torino il clima è rovente. Come testimoniato da un video pubblicato da un utente su e successivamente rimosso, gli animi tra il direttore sportivo Vagnati e l'allenatore Juric erano piuttosto tesi. I due hanno iniziato a discutere pesantemente e sono venuti anche alle mani mentre il  Marco Pellegri provava a separarli. Il tutto è accaduto al termine dell'amichevole tra Torino e Apollon Limassol, terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei granata.


Successivamente il direttore sportivo Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare: "C’è stata una discussione, non è stato bello da vedere ma sono cose che succedono quando due persone tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo. Il mister giustamente vorrebbe dei giocatori il prima possibile, io e la società stiamo facendo il possibile in una situazione di mercato difficile. Porteremo a Juric i giocatori di cui ha bisogno. Alla fine della lite ci siamo abbracciati e ci siamo detti quel che dovevamo. Siamo persone vere che dicono le cose come stanno. Anche grazie a queste discussioni e a queste liti si può ripartire per fare le cose nel miglior modo possibile. Sarà un punto di partenza". 

 (Sky Sport)

Clicky