Dopo l'arrivo di ieri in Portogallo, tutti i tifosi della Roma attendono con ansia l'ufficialità di Paulo Dybala, ufficialità che arriverà tra poche ore. Nessun problema, infatti, per la stesura dei contratti: a breve la Joya sarà a tutti gli effetti un giocatore giallorosso. Da domani sarà a disposizione di Josè Mourinho e questa serà assisterà alla gara amichevole contro lo Sporting Lisbona. Non è escluso un primo allenamento già nella giornata di oggi.
? Non ci sono problematiche per la stesura dei contratti. Tra poche ore Paulo #Dybala sarà ufficialmente un giocatore dell'#AsRoma
Sarà a disposizione del tecnico da domani e oggi vedrà i nuovi compagni in amichevole. Probabile ci sia un allenamento in giornata#ritiroroma— laroma24.it (@LAROMA24) July 19, 2022
Presenti in Algarve anche Dan e Ryan Friedkin, anche se i proprietari del club non alloggiano nel resort che ospita la squadra. Questa sera, inoltre, anche loro potrebbero assistere al test amichevole contro lo Sporting Lisbona in programma alle 21 (ore italiane) in quel di Faro.
? Presenti in #Algarve anche in #Friedkin, che ieri come noto hanno accompagnata #Dybala. Non sono, come di consueto, nella strutta insieme alla squadra. Con tutta probabilità oggi saranno presenti all'amichevole a Faro#ritiroroma #albufeira #algarve #asroma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) July 19, 2022