Smalling, paura per il difensore: rapinato in casa da tre uomini armati

16/04/2021 alle 08:54.
smalling-9

Notte di paura per Chris Smalling. Tre uomini sono entrati nella sua abitazione della capitale e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte. All'interno erano custoditi tre orologi Rolex e alcuni gioielli. In casa oltre al calciatore ci sarebbe stata la moglie. Entrambi sarebbero illesi.

(adnkronos)


Sarebbe stato sorpreso nel sonno, intorno alle 5 ,il calciatore della Roma Chris Smalling, vittima la scorsa notte di una rapina in casa a Roma. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, i rapinatori sono entrati nell'abitazione dopo aver divelto una grata della camera da letto. Nella stanza c'era anche la moglie. I tre rapinatori avrebbero minacciato entrambi con una pistola. Secondo quanto si è appreso, in casa c'erano anche il figlio, la madre e la sorella del calciatore.

La rapina subita nella notte da Chris Smalling ha scosso il calciatore. Dalla Roma fanno sapere che la paura è stata tanta, ma che fisicamente il giocatore sta bene. Questa mattina sarebbe dovuto essere a Trigoria per allenarsi insieme agli infortunati nonostante il giorno libero concesso da Fonseca, ma dalle parti del non si è visto (non è comunque escluso che possa presentarsi nel pomeriggio). Non appena saputa la notizia poi stati tantissimi i messaggi dei tifosi sui social di solidarietà con il centrale inglese e dei compagni di squadra per accertarsi delle condizioni del proprio compagno di squadra.

(ansa)

Clicky