Giulini: "Spero si aprano gli stadi ai vaccinati ora che Spadafora non è più al Governo. Entro il 2021 il bando per il nuovo impianto del Cagliari"

05/02/2021 alle 20:11.
giulini

E' intervenuto in conferenza stampa per presentare Rugani e Asamoah, nuovi acquisti del Cagliari, il presidente Tommaso Giulini, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul tema dell'apertura degli stadi, non risparmiando una frecciatina all'ormai ex Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Queste le dichiarazioni del patron rossoblù: "Sono contento che Spadafora non ci sia più e che ora arrivi il governo Draghi, spero proprio che almeno i vaccinati li facciano entrare".

"Comunque anche se gli stadi dovessero rimanere chiusi - ha aggiunto Giulini - mi sembra che ci stiamo preparando al meglio per la prossima stagione. I segnali sono buoni anche per i diritti tv, si intravede una luce. Un po' di ottimismo per il Paese e per il mondo del calcio".

Ottimismo anche per il nuovo stadio: "Entro il primo semestre dovrebbero essere risolti gli ultimi dettagli - dice Giulini -, ci aspettiamo il bando per la realizzazione entro il 2021", ha concluso il presidente del Cagliari".