Cassano: "Nel 2004 Baldini aveva l'accordo con il Chelsea per cedere Totti. Fonseca? Un visionario. Villar grande prospetto ma nessuno ne parla"

09/01/2021 alle 10:06.
as-varese-v-fc-parma

Mai banale, Antonio Cassano. L'ex fantasista ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di una diretta Twitch andata in scena nella serata di ieri. Alla chiacchierata con lui hanno partecipato Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola, e Fantantonio ha svelato un retroscena su un possibile trasferimento di al Chelsea. Queste le sue parole:

"Nel 2004 Baldini aveva l’accordo con il Chelsea,  doveva andare al Chelsea e io dovevo diventare il futuro della Roma. Sarei rimasto a Roma indipendentemente da ".

Poi su Fonseca e il momento giallorosso: "Credo sia un visionario del calcio. Ha delle visioni, vede cose che altri non vedono. Sta facendo cose stupende, per carità con una buona squadra. Nessuno credeva in Mkhitaryan, hanno preso Pedro e riportato Karsdorp. Villar? Nessuno se lo in***a ma è un grandissimo ragazzo. Delle ultime partite che sta facendo 'sto ragazzo non ne parla nessuno. Villar e Bentancur ad esempio hanno la stessa idea di calcio ma non gli danno credibilità".

Clicky