Stadio Roma: lunedì riunione in Campidoglio per esaminare la due diligence

03/07/2020 alle 22:51.
stadio-della-roma-tor-di-valle

Lunedì pomeriggio appuntamento in Campidoglio della maggioranza del Movimento 5 Stelle per discutere dello . Secondo quanto si apprende, la sindaca Virginia Raggi incontrerà i consiglieri di maggioranza per esaminare la due-diligence svolta sulla documentazione e chiesta dalla sindaca dopo l'inchiesta della Procura di Roma.

(ansa)


Come aggiunge Fernando Magliaro, “i Consiglieri - spiegano fonti del Campidoglio - hanno chiesto di poter visionare questa due diligence” e l’incontro è fissato, probabilmente, per il 6. Probabilmente, perché nello stesso giorno è già stata messa in agenda una seduta del Consiglio comunale dalle 14 alle 19, quindi è possibile che la riunione sullo Stadio possa anche slittare al giorno dopo.

All’incontro dovrebbero prendere parte, oltre ai consiglieri di maggioranza, anche i tecnici che hanno costituito il gruppo di lavoro che ha elaborato la due diligence: Roberto Botta per conto del Dipartimento Lavori pubblici (e della Direzione generale del Comune); Cinzia Esposito, direttore del Dipartimento Urbanistica; Carolina Cirillo, direttore del Dipartimento Mobilità; Gabriella Acerbi del segretariato generale e coordinatrice del Gruppo. Probabile la presenza anche dell’Avvocatura capitolina e non è da escludersi quella degli assessori maggiormente coinvolti dal progetto, Luca Montuori (Urbanistica), Linda Meleo (Lavori pubblici) e Pietro Calabrese (Mobilità).

(iltempo.it)

VAI ALL'ARTICOLO INTEGRALE

Clicky