Castan: "La Roma mi emoziona sempre, quando vincerà lo scudetto sarò in tribuna"

05/01/2020 alle 20:47.
leandro_castan_serra

ROMA TV - Un graditissimo doppio ex di Roma-Torino torna a parlare. , ex difensore giallorosso, è stato intervistato dal canale ufficiale del club prima del match di stasera. Queste le sue parole:

Cosa significa Roma per te?
"Roma significa tanto per me, ho giocato in altre squadre, ma la Roma è stata con me nel momento più particolare della mia vita e quindi fa parte della mia vita, della mia famiglia, sta nel mio cuore. Quando vedo la Roma in tv la seguo sempre, mi emoziono sempre tanto per questi colori".

Il Torino?
"Anche Torino significa tanto, mi sono divertito lì, dove mi ha portato Petrachi. I primi sei mesi mi sono divertito molto, ho tanto affetto per loro, sono riuscito a giocare dopo quello che ho passato".

Questa Roma ti convince?
"Questa Roma mi piace molto, in Brasile non c'è la Serie A, ma leggo tanto e vedo i video. La squadra ha iniziato così e così, ma ora sta facendo bene, l'allenatore è bravo e spero che la Roma possa arrivare in . È una squadra che deve stare lì e deve continuare a crescere come ha fatto negli ultimi anni. Spero che la Roma possa vincere uno scudetto. Se dovesse accadere, ci sarò anche io in tribuna".