Si allunga la lista degli infortunati in casa Roma, cui si aggiungono Bryan Cristante e Nikola Kalinic. Il centrocampista ha riportato ieri nel match contro la Sampdoria il distacco del tendine dall'adduttore della gamba destra. Per lui si prospetta l'operazione chirurgica in Finlandia.
16.45 - Come aggiunge l'emittente radiofonica, l'operazione avverrà solo dopo un consulto con il Professor Orava.
L’operazione avverrà solo dopo un consulto con il Professor Orava.
— Retesport 104.2fm (@ReteSport) October 21, 2019
16.30 - Cristante è in partenza dall'aeroporto di Fiumicino, come condiviso in un video su Twitter dal giornalista del "Corriere dello Sport", Jacopo Aliprandi. L'ex Atalanta, che non ha rilasciato dichiarazioni, farà scalo a Milano Malpensa prima di raggiungere la Finlandia, dove a Turku verrà operato dal Professor Sakari Orava.
Bryan #Cristante è partito da Fiumicino per Milano, dove farà scalo per raggiungere la Finlandia.
Il centrocampista verrà operato a Turku dal Professor Sakari Orava. #ASRoma @CorSport pic.twitter.com/ckWetu7Hti
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 21, 2019
14.15 - Il centrocampista della Roma si sottoporrà ad un'operazione chirurgica in Finlandia per mano del professor Sakari Orava, lo stesso che in passato curò Beckham e Barzagli. Già nel pomeriggio la partenza del numero 4 verso il paese scandinavo per l'intervento.
Bryan #Cristante questo pomeriggio partirà per la Finlandia per sottoporsi all'intervento chirurgico per il distacco del tendine dell’adduttore destro.
Il ragazzo verrà operato a Turku dal Professor Sakari Orava, lo stesso che operò, tra gli altri, Beckham e Barzagli@CorSport
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 21, 2019