Roma, ultima amichevole con l'Arezzo: si giocherà sabato alle 19.30

12/08/2019 alle 16:54.
roma-vs-real-madrid-mabel-green-cup-13

Altro test precampionato in vista per la Roma. Dopo il , l'ultimo atto della preparazione alla nuova stagione ci sarà nel fine settimana con un'amichevole con l'Arezzo. A darne l'annuncio lo stesso club toscano, che milita in Serie C. La partita si giocherà sabato 17 agosto alle 19.30. Questo il comunicato del club:

"La Società Sportiva Arezzo è ben felice di comunicare a tutti gli sportivi amaranto che il precampionato del Cavallino Rampante terminerà con un match di altissimo livello. Sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio “Città di Arezzo”, arriverà la AS Roma, al suo ultimo match amichevole prima del debutto in Serie A previsto per il weekend successivo.

Una grande partita contro una grandissima squadra del calcio italiano, un’occasione per tutti i tifosi amaranto di venire allo Stadio e colorarlo con sciarpe e magliette, in una notte di festa e di Sport. Nei prossimi giorni verranno comunicati prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti, ma sin da ora non prendete impegni, Cuori Amaranto: vi aspettiamo!"

(ssarezzo.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky