FOTO - De Rossi riceve il premio Giacomo Bulgarelli da Fabio Capello: "Un onore, il mister ha fatto tanto per me”

08/02/2019 alle 02:33.
fabio-capello-consegna-a-daniele-de-rossi-il-premio-giacomo-bulgarelli-2017-18

Ennesimo riconoscimento per in carriera. Il centrocampista e capitano della Roma ha ricevuto oggi a Verona, dove la squadra giallorossa si trova in ritiro per l'impegno di domani in campionato col Chievo, il premio Giacomo Bulgarelli 2017-2018. Il 16 giallorosso, infatti, non aveva potuto ritirare il riconoscimento indetto dall'Associazione italiana calciatori e dalla fondazione Bulgarelli in occasione del Gran Galà dell'Aic che si è tenuto a dicembre a Milano.

A consegnare il premio al centrocampista nell'albergo dove alloggia la squadra di sono state due vecchie conoscenze giallorosse ovvero Damiano Tommasi (presidente Aic) e Fabio Capello, allenatore del terzo scudetto romanista che ha lanciato proprio tra i professionisti. «Daniele è il giocatore che più ricorda Bulgarelli per personalità dentro e fuori dal campo. È un giocatore che farebbe molto comodo alla Nazionale» le parole di Capello a Roma Tv.

“Per me è veramente un onore ricevere questo Premio” - ha detto De Rossi al momento della consegna -, “per la persona a cui è intitolato e per le persone che ne hanno determinato il conferimento, tutte persone che hanno fatto tanto per il calcio e nel caso di mister Capello, un tecnico che ha fatto anche tanto per me”.

Poi Tommasi e Capello hanno posato con  e  in una foto che ha ricordato lo scudetto del 2001.

Clicky