Maurizio Iorio: "Nainggolan operazione molto positiva per la Roma. Liedholm? Lo ringrazierò per sempre"

27/06/2018 alle 01:56.
download-16

RADIO CUSANO CAMPUS - L'ex giocatore della Roma Maurizio Iorio, oggi responsabile della Nazionale di Beach Soccer, è intervenuto all'emittente radiofonica per parlare anche della squadra giallorossa. Queste le sue parole:

Sugli sviluppi della Roma di questi tempi, che idea ti sei fatto, della partenza di da Roma verso la Milano nerazzurra?
"Credo che sia assolutamente un'operazione di mercato molto positiva, giocatore di 30 anni, non dico spremuto ma che ha già dato tantissimo, ceduto a un ottimo prezzo. Mi sembra che la Roma stia facendo un’operazione di restyling molto interessante che le potrà assicurare un futuro roseo. E' un augurio perché io sarò sempre attaccato ai colori giallorossi. Ma sono convinto che le operazioni che sono state fatte, siano operazioni interessanti".

Che ricordo personale hai di un gigante qual è stato Nils Liedholm?
"Straordinario. Gli dirò per sempre, per tutta la mia vita GRAZIE. Mi ha scelto lui, quando giocavo nel Bari, mi ha aiutato. Mi ha fatto realizzare un sogno che sinceramente non molti possono permettersi: quello di vincere uno scudetto con la ROMA. Per cui posso solo avere un ricordo straordinario, sotto tutti, tutti, i punti di vista".