Nella 28^ giornata di campionato di Ligue 1, nella partita Nantes-Marsiglia (finita in pareggio 1-1), si sono incontrati i due ex allenatori della Roma, Ranieri e Garcia. Entrambi sono stati colpiti dalla notizia della morte di Davide Astori, tanto è vero che il tecnico romano e romanista è sceso in campo con il lutto al braccio. Sconvolto anche il mister francese, che ha allenato il difensore durante la sua stagione in giallorosso 2014-2015, e ha manifestato la sua tristezza attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo personale. Il gesto di Ranieri è stato condiviso anche da Antonio Conte che, durante la partita di Premier League Manchester City-Chelsea, è apparso con una fascia nera al braccio in ricordo del capitano della Fiorentina.
Morte Astori, Ranieri e Conte con il lutto al braccio
05/03/2018 alle 17:45.
In argomento...
-
Astori: feretro arrivato a Coverciano. Nel pomeriggio la camera ardente
-
Astori, una delegazione della Roma sarà presente ai funerali
-
Astori, la Fiorentina smentisce la notizia del rinnovo di contratto: "Chiediamo solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide"
-
Astori, Malagò: "La Fiorentina gli ha rinnovato il contratto, l’ingaggio andrà alla famiglia". Ma la società smentisce
-
Astori: mercoledì la camera ardente a Coverciano. Giovedì i funerali
-
Morte Astori: domani la ripresa degli allenamenti della Fiorentina. La lettera di Saponara: "Davide torna, Firenze ti aspetta"
-
Morte Astori: aperto procedimento per omicidio colposo. Domani l'autopsia
-
Morte Astori, striscione shock a Bari: "Perché Astori e non Masiello?" (FOTO)