Juventus, preparatore atletico in partenza per raggiungere Tevez

31/12/2013 alle 17:00.

Carlos Tévez non ha ancora raggiunto l’Italia, e la Juventus si cautela in vista del big-match contro la Roma. L’attaccante argentino è bloccato in Argentina per problemi familiari

 Carlos Tévez non ha ancora raggiunto l’Italia, e la si cautela in vista del big-match contro la Roma. L’attaccante argentino è bloccato in Argentina per problemi familiari legati alla moglie, e così in queste ore un partirà per il Sudamerica per raggiungere proprio l’attaccante.

Si cercherà dunque di continuare il lavoro, per poi rientrare in Italia ed essere già a disposizione di . Con la Roma nel mirino.

(sky sport)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

L'attaccante juventino Carlitos Tevez e' rimasto in Sudamerica per problemi familiari. Secondo quanto deciso dal club bianconero sara' affiancato da un che raggiungera' il bomber argentino per consentirgli di tornare in forma in vista del 5 gennaio quando la giochera' una partita cruciale per il campionato, quella contro la Roma, seconda in classifica.

La aveva ripreso due giorni fa la preparazione dopo le vacanze di Natale: ieri e' rientrato anche , insignito a Dubai del premio di miglior allenatore dell'anno. Anche ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta: sia al mattino che al pomeriggio i bianconeri si sono dedicati a un lavoro tecnico e atletico, per ritrovare ritmo e condizione in vista della ripresa del campionato.

La preparazione della sfida con la Roma non subira' soste, nonostante il capodanno imminente e anche oggi la squadra e' tornata al lavoro, essendosi ritrovata a Vinovo per una seduta mattutina. Dal Sudamerica, intanto, sono rientrati Isla e Caceres ma non appunto Carlos Tevez la cui presenza in campo contro i giallorossi e' a rischio.

(asca)