Walter Sabatini è in volo per gli Stati Uniti. Il ds giallorosso è partito stamane per New York, dove questa sera incontrerà il Presidente James Pallotta.
Sul tavolo sarà il nome del nuovo allenatore, così come la definizione del budget per il calciomercato estivo. Sessione estiva che sarà caratterizzata da tante cessioni, ma anche da molti acquisti: una rivoluzione che porterà la sola firma di Sabatini, che dopo le dimissioni di Baldini diventa il plenipotenziario dell'area sportiva.
(sky sport)
_______________________________
Tutti a New York da James Pallotta. Dopo laddio del dg Franco Baldini, la dirigenza giallorossa al gran completo si trasferisce negli Usa per una sorta di 'stati generali' della Roma. Oltre al Ceo, Italo Zanzi, gia in America dallo scorso weekend per fare il punto della situazione col presidente, ci saranno il ds Walter Sabatini e il consigliere damministrazione, lavvocato Mauro Baldissoni.
Questi ultimi due sono partiti in mattina per raggiungere gli Stati Uniti e faranno rientro nella Capitale mercoledi, giusto in tempo per lannuncio del nuovo tecnico. A New York, pero, non si discutera solo della panchina ancora vacante: andra in scena un vero e proprio planning meeting in cui saranno affrontati anche i temi legati alla campagna acquisti e cessioni, al nuovo stadio di proprieta (il cui progetto dovrebbe essere presentato a luglio) e allo sviluppo del brand con nuove partnership.
(ansa)
_______________________________
Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica, Walter Sabatini e l'avvocato Mauro Baldissoni sono in volo verso New York, dove incontreranno, tra stasera e domani, il presidente della Roma James Pallotta e il CEO Italo Zanzi, che si trova in America già da un paio di giorni.
In agenda: budget di mercato, l'allenatore, gli acquisti e le cessione per la prossima stagione.
Il ritorno dei due dirigenti giallorossi è previsto per mercoledì e, entro la fine della settimana, dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo allenatore che, probabilmente, sarà Rudi Garcia.
(trs)