L'As Roma, tramite una nota pubblicata sul sito internet ufficiale, ha diramato una comunicazione di servizio rivolta ai propri sostenitori in merito al derby con la Lazio, in programma lunedì 8 aprile.
L'As Roma, tramite una nota pubblicata sul sito internet ufficiale, ha diramato una comunicazione di servizio rivolta ai propri sostenitori in merito al derby con la Lazio, in programma lunedì 8 aprile. Questo il comunicato:
AS ROMA, ricordando che:
-il Settore di Curva Sud è esaurito in abbonamento;
- il Settore di Distinto Sud è esaurito;
- rimangono ancora a disposizione i Settori di Tribuna Tevere e
Tribuna Monte Mario Lato Sud (prezzi e modalità consultabili su Info Biglietti),
raccomanda vivamente a tutti i propri tifosi di astenersi dallacquisto di biglietti dei settori riservati alla S.S. LAZIO (Curva e Distinti Nord, Tribuna Monte Mario Lato Nord) in quanto, essenzialmente per motivi di sicurezza e per la stessa incolumità degli spettatori, non potrà essere consentito lingresso in altri settori dello Stadio.
Inoltre, in considerazione dellalto numero di spettatori attesi, al fine di un più agevole e rapido accesso allimpianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto allorario di inizio della gara.
Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio e filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dellorario di inizio della gara potrebbe non garantire laccesso agli spalti dellimpianto sportivo in tempi rapidi. Lorario di apertura dei cancelli dellimpianto è previsto per le ore 18.45.
(asroma.it)