Infortunio Burdisso, SAMUEL: "So quanto soffre ma ce la farà" - J. ZANETTI: "Ho urlato appena visto lo scontro. Nico è un grande, tornerà presto" - MILITO: "Torna presto amico mio"

17/11/2011 alle 12:25.

Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, commenta il grave infortunio occorso a Burdisso durante l'ultima gara dell'Argentina: "Ero davanti alla televisione e appena ho visto lo scontro ho fatto un urlo, avevo capito subito l'entità del colpo. Nico è un grande amico, gli auguro con tutto il cuore di recuperare al più presto"

(sky sport)

Anche un altro nerazzurro ha voluto far sentire il proprio affetto a Nicolas Burdisso. Ecco le parole di Milito dal suo profilo ufficiale : "Sono felice per la vittoria dell'Argentina, ma molto triste per l'infortunio di Burdisso! Torna presto amico mio".

Anche Roberto 'el Pampa' Sosa, ha voluto mandare un messaggio a Burdisso:

Hai visto l'infortunio di Burdisson con la Selecion?

"Dispiace tanto per l'uomo e per il professionista. Si purtroppo ho visto e il dispiacere è davvero tanto. Conosco bene Nicolàs dai tempi del Boca Juniors, siamo amici ed è per questo che gli faccio un grande in bocca al lupo! Lui è un professionista vero, un grande trascinatore per personalità ed esperienza. Per la Roma è una grande perdita, ma spero che riesca a tornare presto in campo e conoscendolo bene sono certo che lo farà tornando più forte di prima"

(calciomercato.it)

Sono arrivate anche le parole di Walter Samuel:

"Mi dispiace tanto per Nicolas Burdisso, so quanto si soffre, sono però convinto che ce la farà, lo conosco, so come sa affrontare le difficoltà e posso dire che ce la farà. Anch'io ho avuto questo tipo d'infortunio, ma ora cerco di lasciarmi alle spalle quei pensieri, perchè l'unica cosa cui si deve pensare è dare il meglio di se stessi per la propria squadra"

(inter channel)