Infortunio Burdisso, Sabatini: "Valuteremo se inviare un nostro medico in Argentina" - Josè Angel: "Un vero peccato l'infortunio di Nicolas" - Aguero e Messi: "Ti siamo vicini" - Llorente: "Animo Nico!!"

16/11/2011 alle 10:45.

Tanti compagni e non hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Nicolas Burdisso dopo il grave infortunio al ginocchio di ieri nella partita tra la sua Argentina e la Colombia.

Tanti compagni e non hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Nicolas Burdisso dopo il grave infortunio al ginocchio di ieri nella partita tra la sua Argentina e la Colombia.

Tonino Tempestilli, dirigente giallorosso, ha parlato dello stop di Burdisso all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

"L'infortunio a Burdisso è un vero peccato per la Roma. È una grossa perdita per noi, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del dvd "Undici metri", dedicato alla vita di Agostino Di Bartolomei - Nico stava disputando un grande campionato, è un leader, un calciatore di esperienza e di livello internazionale. È un peccato gli facciamo i migliori auguri e lo aspettiamo in campo al più presto. Questi infortuni fanno parte del nostro mestiere, anche se non vorremmo accadessero mai".

(manà sport)

Il ds giallorosso, , ha parlato al portale giallorosso circa le condizioni di Burdisso. Queste le sue parole:

"Non ci sono ancora notizie certe. Le sue condizioni sono molto negative. Se il giocatore  non fosse in grado di viaggiare subito - aggiunge il Ds-  la Società manderà un medico in Argentina per verificare l’entità dell’infortunio“.

 (romanews.eu)

Dopo l'infortunio subito ieri da Nicolas Burdisso durante la sfida contro la Colombia, dall'Argentina arrivano i primi auguri di pronta guarigione. Tra questi spiccano le parole di Messi ("Dispiace, dovrà stare fuori diverso tempo e gli faccio i miei auguri. Non pensavamo che fosse così grave. Ora deve stare tranquillo e recuperare con calma: gli staremo vicino") e il messaggio postato su e dal compagno di squadra Josè Angel e dal compagno di nazionale Aguero:

Un vero peccato l'infortunio di Burdisso. Da qui mando tutto il mio affetto per lui // Una pena la lesión de Burdisso. Desde aquí todo mi cariño para el.

VAI AL PROFILO FACEBOOK DI JOSE' ANGEL

Para Nico Burdisso todo nuestro apoyo. Ánimo! Estamos con vos!! / Everyone here is wishing that Nico Burdisso gets well soon. C'mon, Nico! We want you back with us!"

VAI AL PROFILO TWITTER DI AGUERO

Su e su , ecco anche l'augurio della Roma: "Forza Burdisso: torna presto, Nicolas! | come back soon, Nicolas! "

Anche Tonin Llorente lascia un messaggio per Burdisso: "Animo Nico!!! RT"

Zabaleta, compagno di Burdisso nella nazionale argentina, ha voluto far sentire tramite Twitter il suo calore al suo amico dopo l'infortunio: "Todo nuestro apoyo a Nico Burdisso en este momento dificil!! Le deseamos una buena y pronta recuperacion!"

Moris Carrozzieri a Sky Sport: 'Auguri sinceri a Burdisso. E' un dispiacere quando succedono queste cose. Sarà una mancanza importante per la Roma e per il calcio italiano"