SVUOTO CANTINE - ROSSI: "Stagione del rilancio per De Rossi" - BERSANI: "Heinze sarebbe un acquisto azzeccato"

20/07/2011 alle 16:57.

Se già avete nostalgia delle 'aperture radiofoniche del duo Rossi-Bersani'. Se la mattina non carburate più senza la loro voce. Se volete sapere la loro sul momento Roma. Sappiate che non state benissimo ... ma che LAROMA24.IT può fare qualcosa per voi con una nuova rubrica. Ecco a voi David Rossi e Dario Bersani in SVUOTO CANTINE

Se la mattina non carburate più senza la loro voce.

Se volete sapere la loro sul momento Roma.

Sappiate che non state benissimo ... ma che LAROMA24.IT può fare qualcosa per voi con una nuova rubrica. Ecco a voi David Rossi e Dario Bersani in SVUOTO CANTINE

Queste le battute dell'accoppiata a 'Futbol' (Teleroma 56).

 

Su Kameni:

Rossi: "Il in Italia è un ruolo molto delicato. Bisogna avere sempre una grande concentrazione. Kameni ha una grande reattività ma deve limitare i giochetti con i piedi"

Bersani: "Credo che per un allenatore che si deve affermare Kameni non è un molto affidabile. Un da un milione è mezzo vale un milione è mezzo. Non è un affidabile"

Su :

Bersani: "Penso che ora ha capito che è una piazza molto dura. Spero di sentirlo di meno perchè lui è uno da prima linea e che è abituato a fare il lavoro sporco e difficile."

Su :

Rossi: "Non ci sarebbe questa Roma senza "

Bersani: "Sottoscrivo quello che dice David. Rimane la bandiera indiscussa della Roma"

:

Rossi: "Questa può essere veramente la stagione del rilancio di Daniele"

Bersani: "Luis Enrique può essere l'allenatore perfetto per . Potrebbe dargli quella linfa vitale che sembra aver smarrito"

Su Vucinic:

Rossi: "Per il - sarebbe un giocatore perfetto. Sarà compito di Luis Enrique quello di motivare i giocatore in difficoltà come Vucinic."

Bersani: "Io direi di aspettare. Non sarebbe l'ultimo giocatore che torna sui i suoi passi e decide di rimanere."

Sul MIlan :

Rossi: "Squadra da 9 per la Serie A. Rimane quindi la favorita per lo Scudetto, ma per le Coppe Europee non mi convince"

Bersani: "Se le altre non si rafforzano il Milan è avviato a ripetersi anche nella prossima stagione"

Sul Mercato della Roma

Rossi: "Questà è una à che non sa mai quello che vuole. Quando compri giovani promesse come Lamela, sono troppo giovani. Quando cerchi giocatori esperti come Heinze si vogliono solo i giovani.  Sono convinto che la Roma fino alla fine del calciomercato farà altri 6-7 nuovi acquisti

Bersani: "Heinze sarebbe un acquisto azzeccato. E' un difensore con la classica cattiveria del difensore argentino. La Roma deve rinnovarsi soprattutto sulle fasce, non possiamo ripartire nuovamente con Cassetti a destra. Rimango dell'idea che la vera scelta dovrà essere fatta sul ruolo di Pizarro. Bisogna decidere se puntare su di lui o meno" 

Pensiero finale sulla scenografica presentazione di Inler come nuovo acquisto del

Rossi: "La presentazione di Inler è stato una boragine assoluta."