Cambio di programma in casa Roma per la presentazione dei nuovi quadri dirigenziali e tecnici del club giallorosso. A differenza di quanto comunicato nella giornata di ieri, infatti, la Roma ha deciso accorpare le conferenze stampa del futuro presidente Thomas DiBenedetto e del tecnico spagnolo Luis Enrique.
L'incontro coi media, come spiega una nota pubblicata sul sito internet della società, si svolgerà giovedì alle ore 12:30 nel centro sportivo di Trigoria e, oltre al businessman statunitense e all'ex allenatore del Barcellona 'B', sarà presente anche l'avvocato di UniCredit, Roberto Cappelli, in qualità di presidente 'ad interim'.
Nell'occasione verranno anche presentate le maglie ufficiali della nuova stagione. Venerdì, invece, spazio all'amministratore delegato, Claudio Fenucci che, sempre a Trigoria, illustrerà la campagna abbonamenti. Per quanto riguarda i giocatori, domattina alle 10:30 saranno già tutti in campo agli ordini di Luis Enrique (unica eccezione Burdisso impegnato con l'Argentina in Coppa America) per la prima sessione di allenamento.