Totticidio: lettere sporche di sangue, sassi, insulti e panchine. Solo l'americano a Roma stavolta può tenerlo

20/01/2011 alle 13:19.

Totticidio: è in edicola il numero di febbraio di Rivista Romanista con un approfondimento sui malesseri del capitano giallorosso tra inquietanti novità (una lettera sporca di sangue ricevuta prima dell'episodio del sasso che ad ottobre spaccò il parabrezza della sua macchina) e sviluppi futuri (la tentazione Los Angeles e la consapevolezza che un altro americanopotrebbe trattenerlo a Roma).

All'interno, controinchiesta sulla Lazio, tra falsi miti e veri scandali, e la ricostruzione della curiosa vicenda di , squassata dalle polemiche sull'amministratore delegato Baraldi che lo scorso anno mise in dubbio l'impegno dei giocatori rossoblù proprio nella sfida di campionato con la Lazio. E ancora: Doni querela, il passa all'attacco; Natale in casa Conti con l'inviato di Sky; un'intervista a Tonetto: "Mi sono fermato su quel rigore sbagliato con l'. Con Ranieri c'era poco dialogo, mi diverto molto oggi a fare l'opinionista in radio. Il futuro si vedrà, l'importante è restare a Roma".

Nelle 96 pagine di Rivista Romanista, in edicola in tutta Italia, anche la cronaca, le foto e l'approfondimento tattico di tutte le partite, e le rubriche di tutti gli opinionisti.