Domani all'Olimpico tutti con la maglia di Totti. Centinaia di manifesti in città: 'Roma non si tocca. Grazie Capitano' (FOTO)

08/05/2010 alle 21:32.

Tante le critiche, tanti i processi e tanti i giudizi pesantemente negativi nei confronti di Francesco Totti dopo il fallo nella finale di coppa Italia ai danni di Mario Balotelli. Ma altrettanto numerosi sono stati gli attestati di stima immutata e di amore profondo di appassionati del calcio e di tifosi romanisti. «Tutti allo stadio con la maglia di Totti» è proprio un'iniziativa dei supporters giallorossi per far sentire al numero 10 l'attaccamento e il sostegno dei suoi tifosi. L'invito è per Roma-Cagliari, domani all'Olimpico, 37esima giornata di serie A. Maglia rigorosamente indossata al contrario, per mostrare il numero 10.

«Tutti allo stadio con la maglia di » è proprio un'iniziativa dei supporters giallorossi per far sentire al numero 10 l'attaccamento e il sostegno dei suoi tifosi. L'invito è per Roma-Cagliari, domani all'Olimpico, 37esima giornata di serie A. Maglia rigorosamente indossata al contrario, per mostrare il numero 10

Il tam-tam partito dalle radio locali è stato subito rilanciato su , dove hanno già aderito centinaia di persone.

"Domenica tutti allo stadio indossando la maglietta di al contrario (Ovvero con il numero e il nome davanti). In questo modo quando la telecamera inquadra gli spalti vede tutti con scritto “10 ” e nota il sostegno totale del pubblico giallorosso al suo capitano", si legge sulla pagina di .

Inoltre in à (soprattutto nello zona di Roma Sud) sono apparsi nelle ultime ore centinaia di manifesti con la foto del 'fattaccio' di mercoledì sera con su scritto 'ROMA NON SI TOCCA. GRAZIE CAPITANO'. 

LR24