Infortunio al ginocchio per Mutu, ma la Fiorentina smentisce

01/04/2009 alle 16:23.

Secondo il sito ufficiale della Federcalcio rumena, Adrian Mutu salterà la sfida di questa sera tra Romania e Austria, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Nel comunicato si legge che l'attaccante viola dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico al suo ritorno a Firenze. Un comunicato della società viola, apparso sul sito ufficiale, ha però smentito la notizia, definendola un'indiscrezione priva di fondamento, e precisando che l'entità dell'infortunio sarà valutata solo dopo il suo rientro, previsto per domani.

Secondo il sito ufficiale della Federcalcio rumena, Adrian Mutu salterà la sfida di questa sera tra Romania e Austria, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Nel comunicato si legge che l'attaccante viola dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico al suo ritorno a Firenze. Un comunicato della società viola, apparso sul sito ufficiale, ha però smentito la notizia, definendola un'indiscrezione priva di fondamento, e precisando che l'entità dell'infortunio sarà valutata solo dopo il suo rientro, previsto per domani.

Questo il comunicato della società: "La , preso atto delle numerose indiscrezioni sulle condizioni fisiche del proprio tesserato, Adrian Mutu, specifica che il calciatore resterà a disposizione della Nazionale Rumena fino a dopo la partita di questa sera e rientrerà a Firenze nella giornata di domani. Al suo arrivo sarà sottoposto a visita medica dallo staff della Società che successivamente comunicherà in forma ufficiale le reali condizioni di Adrian Mutu. Fino a quel momento qualsiasi indiscrezione sul tipo di infortunio è destituita di ogni fondamento".