Clicky

Mattinata in procura per Vucinic, Pizarro e Mexes

03/03/2009 alle 10:59.

Avventura in procura stamane per Mirko Vucinic, David Pizarro e Philippe Mexes. I tre giocatori giallorossi sono infatti stati sentiti come parti lese nell'ambito di una inchiesta su una presunta truffa legata all'acquisto di auto da parte dei calciatori giallorossi. Tutti e tre i giocatori coinvolti, secondo quanto si è appreso, hanno negato di aver richiesto finanziamenti per l'acquisto di alcune auto. L'indagine è stata condotta intorno alla figura di Lino Ciammetti, titolare dell'autosalone 'Auto Zentrum' di Castel Porziano, e già indagato per truffa e falso. L'indagine è partita da una denuncia presentata da una società finanziaria di Bologna, la quale lamenta di non aver avuto alcuna delle rate falsamente sottoscritte dai calciatori.

 L'indagine è stata condotta intorno alla figura di Lino Ciammetti, titolare dell'autosalone 'Auto Zentrum' di Castel Porziano, e già indagato per truffa e falso.



L'indagine è partita da una denuncia presentata da una società finanziaria di , la quale lamenta di non aver avuto alcuna delle rate falsamente sottoscritte dai calciatori.