In nazionale le stelle fanno crac

31/03/2009 alle 08:57.

LEGGO - In poche ore tre brutte notizie per i club italiani. Tre stelle sudamericane impegnate in nazionale si infortunano una dopo l'altra: Maicon con il Brasile, Milito e Lavezzi con l'Argentina. Maicon - Per il giocatore dell'Inter c'è il sospetto stiramento alla coscia destra. Il brasiliano è uscito in barella, sofferente, durante la sfida con l'Ecuador, a Quito, pareggiata 1-1. Maicon si è infortunato dopo aver effettuato un cross al centro, nel primo tempo. Il difensore salterà sicuramente la sfida di domenica con l'Udinese.

- Per il giocatore dell'Inter c'è il sospetto stiramento alla coscia destra. Il brasiliano è uscito in barella, sofferente, durante la sfida con l'Ecuador, a Quito, pareggiata 1-1. si è infortunato dopo aver effettuato un cross al centro, nel primo tempo. Il difensore salterà sicuramente la sfida di domenica con l'Udinese.

Milito - Brutta tegola anche per Diego Milito e per il suo . L'attaccante argentino ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, durante la sfida vinta dall’Argentina sul Venezuela, 4-0. Per lui si prospetta uno stop piuttosto lungo.

Lavezzi - Preoccupa anche la situazione del Pocho del , infortunatosi durante l’allenamento di ieri della nazionale di Maradona. Per la stella della squadra di Donadoni si tratterebbe di una contrattura al quadricipite della coscia destra. Oggi non giocherà nella sfida dell’Argentina alla Bolivia ma rischia anche di saltare la partita di domenica con la Samp a Genova.