Cicinho, intervento del prof. Mariani alle 16

09/03/2009 alle 12:44.

ROMANEWS.EU - Cicinho è arrivato a Villa Stuart alle 10.40, accompagnato dal suo manager Ricardo Sarti. Il brasiliano durante l'allenamento di ieri si era infortunato al legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore sarà visitato dal Professor Mariani, che valuterà se operarlo subito. Presenti anche Cassetti e Perrotta. Atteso anche Pizarro.

Cicinho: “Sto bene, dobbiamo aspettare la risonanza. Mi dispiace, ho già fatto una chirurgia in passato. Dobbiamo parlare col dottore, con la Roma e con la mia famiglia. Se Dio lo vorrà, faremo questa operazione. L'? Mercoledì sarò allo stadio insieme alla squadra. La nostra voglia è di vincere questa partita. La mia testa ora sta alla risonanza, dopo vado a Trigoria con la squadra e l’allenatore, perché siamo un gruppo”.

Ricardo Sarti, agente di Cicinho, a Romanews.eu:

"E' molto dispiaciuto, è lo stesso ginocchio operato a Madrid. Penso che la stagione per lui sia finita. Questo è un lavoro e dobbiamo accettare queste situazioni. Rimaniamo a Villa Stuart in caso di operazione".



Ore 11.10 - Arriva a Villa Stuart il professor Mariani. All'interno della clinica c'è anche il dottor . Sarti è rimasto fuori, in attesa degli esiti della risonanza.

Ore 11.20 - Perrotta esce da Villa Stuart senza rilasciare dichiarazioni.

Ore 12 - Il dottor annuncia che Cicinho si dovrà operare al ginocchio . La risonanza ha evidenziato una lesione al anteriore. Alle 16 l'intervento a Villa Stuart.

Ore 12.10 - Cassetti esce da Villa Stuart. Arriva il giocatore del , Maggio.

Ore 12.15 - Sarti a Romanews.eu: "Il giocatore è tristissimo. Dovrà stare fermo per 3-4 mesi, poi potrà tornare ad allenarsi. Rimarrà per due-tre giorni a Villa Stuart".