Di Francesco esonerato dal Lanciano

27/01/2009 alle 20:46.

VIRTUSLANCIANO.IT - Eusebio Di Francesco non è più l'allenatore della Virtus Lanciano. Questo il comunicato di licenziamento della società della presidentessa Valentina Maio:

La S.S. Virtus Lanciano 1924 comunica di aver preso la decisione di interrompere il rapporto di lavoro con il tecnico Eusebio Di Francesco.

La decisione è maturata dopo un serrato confronto interno durante il quale è stata fatta un’analisi complessiva dei risultati ottenuti in campo dalla squadra in queste 20 giornate di campionato.

La Società non intende, con questa decisione, attribuire responsabilità esclusive ad alcuno ma, avendo il dovere di salvaguardare gli interessi generali e ritenendo indispensabile,

oltre che inderogabile, una decisa inversione di tendenza, ha ritenuto non più possibile proseguire in questa collaborazione.

La Virtus Lanciano ringrazia Eusebio Di Francesco per tutto il lavoro sin qui svolto, sempre con grandi professionalità e lealtà e con il massimo impegno,

e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

All’augurio si associa con sincera stima umana e professionale la Famiglia Maio

La Società annuncia, contestualmente, di aver raggiunto un accordo per la nuova conduzione tecnica della squadra che sarà affidata a Dino Pagliari. Accordo valido fino a fine stagione e opzione per il rinnovo biennale da formalizzare sulla base dei risultati raggiunti. Pagliari comincerà a lavorare con la squadra domani pomeriggio.