Cristiano Ronaldo che paura! Botto terribile e Ferrari distrutta

08/01/2009 alle 14:53.

GOAL.COM - Il fenomeno del Manchester United, Cristiano Ronaldo, ha vissuto attimi di grandissima paura. Il neo Pallone d'Oro infatti questa mattina ha perso il controllo della sua Ferrari nei pressi dell'aeroporto di Manchester, ed è andato a schiantarsi contro un muro all'interno di un tunnel. L'asso portoghese fortunamante non ha riportato ferite nonostante come riferito dal Sun la sua auto sia andata completamente distrutta: "C'erano detriti ovunque - ha raccontato un testimone - è incredibile che non si sia fatto nulla, la sua auto era messa malissimo".

GOAL.COM - Il fenomeno del Manchester United, Cristiano Ronaldo, ha vissuto attimi di grandissima paura.

Il neo Pallone d'Oro infatti questa mattina ha perso il controllo della sua Ferrari nei pressi dell'aeroporto di Manchester, ed è andato a schiantarsi contro un muro all'interno di un tunnel.

L'asso portoghese fortunamante non ha riportato ferite nonostante come riferito dal Sun la sua auto sia andata completamente distrutta: "C'erano detriti ovunque - ha raccontato un testimone - è incredibile che non si sia fatto nulla, la sua auto era messa malissimo".