Il fratello di Brighi: "Matteo merita la Nazionale"

27/11/2008 alle 16:15.

FORZAROMA.INFO - La eco della Brighimania dalla capitale arriva fino a Rimini, dove da ieri sera sono tutti un po’ più fieri del loro concittadino. A dircelo è il fratello Marco che intervistato da forzaroma.info ammette “Ieri sera ho visto la partita accanto ai miei genitori ad altri amici e già al primo gol siamo impazziti di gioia”.

E’ sicuramente il miglior momento della carriera di Matteo Brighi quello che sta vivendo con la Roma “Ha fatto bene anche a e a Chiedo, ma arrivare a fre una doppietta in e giocare a questi livelli con una squadra come la Roma penso che sia il sogno di tutti”.

E adesso? “A noi va bene così, gli siamo vicini in ogni momento. Lui lo sa. I miei non si persono nemmeno una partita e qualche volta veniamo a vederlo anche all’Olimpico. Io un po’ meno perché gioco la domenica (centrocampista del Belluria, in C2 ndr), ma appena posso lo seguo in tv”.

Lo hai sentito? “Lo chiamo stasera, ma ieri gli ho mandato un messaggio”. Di complimenti? “No, gli ho detto che un’esultanza un po’ più singolare, un po' diversa dalla solita, la poteva pure fare…”(e ride).

Infine un sogno nel cassetto: “Visto che Lippi continua a fare esperimenti – continua Matteo – dico che potrebbe chiamare Matteo. Vedrete che non se ne pentirà”.