
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è tutto da scrivere e il centrocampista potrebbe lasciare la Roma a un anno dalla scadenza del contratto. Come rivelato dal giornalista Marco Giordano di Radio CRC, diversi club di Premier League sono interessati al classe '96 e tra questi ci sono anche Crystal Palace e Bournemouth. La società giallorossa, considerata la situazione contrattuale, è pronta a sedersi e a trattare la cessione del calciatore.
Diversi club di Premier su Pellegrini: tra questi anche Crystal Palace e Bournemouth. La Roma pronta a sedersi e discutere della cessione
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 6, 2025
Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Guerrieri di Calciomercato.com, al momento i contatti tra l'agente del giocatore e alcuni club stranieri sarebbero stati solo di natura informale. Si tratterebbe quindi di sondaggi esplorativi, con le società interessate che avrebbero semplicemente preso informazioni sulla situazione del capitano giallorosso. Nonostante l'interesse registrato, per il club giallorosso Pellegrini non è considerato un giocatore in uscita. Tuttavia, la dirigenza è pronta a prendere in considerazione e a valutare eventuali offerte ufficiali che dovessero pervenire a Trigoria per il suo cartellino.
Al momento per Lorenzo #Pellegrini ci sono stati solo dei contatti informali tra l’agente e alcuni club stranieri che hanno preso informazioni ??
• Per la #Roma non è un giocatore in uscita
• Ma il club è pronto a valutare eventuali offerte #calciomercato pic.twitter.com/1Zc8bQMNI4— Francesco Guerrieri (@francGuerrieri) August 6, 2025