È Kevin Danso il grande obiettivo della Roma per rinforzare la retroguardia. Come scrive Alfredo Pedullà, sul giocatore c'era anche l'interesse dell'Atalanta ma la virata del club nerazzurro su Becao potrebbe spianare la strada ai giallorossi. Il centrale del Lens è un obiettivo concreto: la sua valutazione è superiore ai 20 milioni.
(alfredopedullà.com)
La Roma muove passi concreti per Danso del Lens: secondo il giornalista di 'Sportitalia' Gianluigi Longari, la valutazione di partenza del giocatore è alta ma i contatti tra le parti procedono con fiducia e il difensore gradisce la possibile destinazione.
‼️ Passi avanti della #Roma nella trattativa per #Danso con il #Lens. La valutazione di partenza è alta, ma i contatti tra le parti procedono con fiducia. il giocatore gradisce la possibile destinazione. https://t.co/Iv87yz3ceO
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 22, 2024
Come aggiunge il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora, la Roma continua a lavorare per Danso che ha già dato il suo ok al trasferimento in giallorosso. L'Atalanta negli scorsi giorni aveva praticamente trovato l'accordo con il Lens sulla base di 23 milioni di euro più 5 di bonus. Queste più o meno sono le cifre che il club francese chiede per cedere il difensore.
L'#ASRoma continua a lavorare per #Danso, che ha già dato il suo assenso al trasferimento. Negli scorsi giorni l'Atalanta aveva praticamente chiuso l'operazione a 23 più 5 di bonus: sono più o meno queste le cifre che il #Lens vuole per dare l'ok alla cessione@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 22, 2024