Calciomercato Roma: l'Inter spinge per Scamacca. Nerazzurri pronti a offrire 18-20 milioni

23/07/2023 alle 15:21.
gianluca-scamacca

Gianluca Scamacca è nella lista degli obiettivi della Roma ma anche in quella dell', alle prese con la ricerca di un attaccante dopo il caso Lukaku. E potrebbe bruciare la concorrenza dei giallorossi per Scamacca con una disponibilità economica che può portarla ad offrire 18-20 milioni per strapparlo definitivamente al West Ham. Non in prestito, con obbligo condizionato alla , come la proposta fin qui avanzata dalla Roma.

(Sport Mediaset)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Scamacca si avvicina alla Roma grazie a Divock Origi. Secondo quanto riferisce la versione online del quotidiano sportivo, la squadra inglese allenata da Moyes avrebbe messo gli occhi sull'attaccante in forza al Milan e con il suo arrivo sarebbe facilitata la partenza di Gianluca Scamacca, obiettivo giallorosso per rinforzare l'attacco. La Roma spera nel prestito con diritto di riscatto: gli Hammers vorrebbero l’obbligo condizionato ad un prezzo di acquisto di circa 23-24 milioni.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

(gazzetta.it)


Per l'emittente satellitare, invece, l' continua ad essere interessata a Scamacca, ritenendola un'operazione fattibile anche dal punto di vista economico. Rispetto alla Roma, che si è mossa per prima sul giocatore, i nerazzurri possono offrire condizioni diverse dal semplice prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già fatto sapere di gradire un ritorno in Serie A.

(sky sport)