Gianluca Scamacca è nella lista degli obiettivi della Roma ma anche in quella dell'Inter, alle prese con la ricerca di un attaccante dopo il caso Lukaku. E potrebbe bruciare la concorrenza dei giallorossi per Scamacca con una disponibilità economica che può portarla ad offrire 18-20 milioni per strapparlo definitivamente al West Ham. Non in prestito, con obbligo condizionato alla Champions League, come la proposta fin qui avanzata dalla Roma.
(Sport Mediaset)
Scamacca si avvicina alla Roma grazie a Divock Origi. Secondo quanto riferisce la versione online del quotidiano sportivo, la squadra inglese allenata da Moyes avrebbe messo gli occhi sull'attaccante in forza al Milan e con il suo arrivo sarebbe facilitata la partenza di Gianluca Scamacca, obiettivo giallorosso per rinforzare l'attacco. La Roma spera nel prestito con diritto di riscatto: gli Hammers vorrebbero l’obbligo condizionato ad un prezzo di acquisto di circa 23-24 milioni.
(gazzetta.it)
Per l'emittente satellitare, invece, l'Inter continua ad essere interessata a Scamacca, ritenendola un'operazione fattibile anche dal punto di vista economico. Rispetto alla Roma, che si è mossa per prima sul giocatore, i nerazzurri possono offrire condizioni diverse dal semplice prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già fatto sapere di gradire un ritorno in Serie A.
(sky sport)