LIVE - Calciomercato Roma, nuovi contatti col Psg ma non c'è accordo: i francesi chiedono il pagamento di tutto l'ingaggio

28/07/2022 alle 10:58.
wijnaldum-6-2

Prosegue la trattativa, ormai da considerarsi in una fase avanzata, tra Roma e Paris Saint-Germain per portare in giallorosso Georginio Wijnaldum, il rinforzo individuato dal club per rinforzare il centrocampo giallorosso. Resta da trovare la formula su cui si dividerà l'imponente ingaggio che l'olandese percepisce a Parigi, dov'è arrivato nell'estate 2021.

Di seguito tutti gli aggiornamenti della giornata:

LIVE

22.30 - Nell'aggiornamento serale dell'esperto di calciomercato si riporta come anche nella giornata di oggi ci siano stati contatti, in un clima sereno, tra Roma e Psg ma manchi ancora l'accordo. Se i francesi vengono incontro ai giallorossi sulla formula e sulle cifre per prestito e riscatto, ma continua a chiedere che tutto lo stipendio finisca sulle casse di Trigoria.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

19.40 - Il club francese dopo aver terminato la tournée in Giappone, domani volerà in Israele. Secondo quanto riportato dal sito francese, il centrocampista olandese non partirà con il resto della squadra.

(leparisien.fr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16:40 - Ulteriore avvicinamento tra Roma e PSG per quanto riguarda la spartizione dell''ingaggio di Wijnaldum. Lo riporta Gianluigi Longari.

14.20 - In Francia, invece, scrivono che non è stato ancora raggiunto un accordo tra Psg e Roma per Wijnaldum. Il club giallorosso, inoltre, vorrebbe un prestito secco senza diritto né obbligo di riscatto.

(footmercato.net)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

13.00 - Secondo il giornalista di tuttomercatoweb.com Marco Conterio, Roma e Psg sono vicini a raggiungere un accordo per Wijnaldum sulla base di un prestito con obbligo di riscatto vincolato al raggiungimento degli obiettivi. Il club giallorosso è pronto a pagare 4-4,5 milioni di ingaggio dei 7 percepiti al club francese grazie al Decreto Crescita.

12.25 - Nuovi aggiornamenti sul fronte Wijnaldum. Il centrocampista ha già dato il suo 'ok' al trasferimento in giallorosso e il Psg ha aperto alla cessione in prestito. Resta da risolvere il nodo ingaggio: i francesi vorrebbero che la Roma lo pagasse interamente, mentre i giallorossi vorrebbero che una parte fosse a carico del Psg. Come riporta il sito dell'esperto di calciomercato, oggi è previsto un nuovo contatto tra Roma e Psg per trovare un compromesso.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.00 - Stando alle indiscrezioni rivelate lungo le frequenze dell'emittente radiofonica dal giornalista Jacopo Palizzi, il centrocampista olandese dovrebbe arrivare tra domani e sabato a Roma, mentre l'ufficialità del suo ingaggio potrebbe essere annunciata lunedì.

(Teleradiostereo)

Clicky