Pisa, Maran in netto vantaggio per la panchina. Manca l'intesa con De Rossi

17/06/2022 alle 23:45.
daniele-de-rossi-2

La corsa a due per la panchina del Pisa sembra avviarsi verso la conclusione. I due candidati sono Daniele e Rolando Maran, ma quest'ultimo appare favorito ed è sempre vicino a diventare il nuovo allenatore del club toscano.

23:49 - Secondo quanto raccolto dal sito dedicato al calciomercato, nella giornata di lunedì ci sarà un incontro "di cortesia" tra il Pisa e Daniele . A meno di clamorosi colpi di scena il nuovo tecnico dei toscani sarà Maran.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


23:48 -  Gianluca Di Marzio ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore. Durante la trasmissione "Calciomercato - L'originale", il prossimo allenatore del Pisa sarà Rolando Maran. L'entourage dell'allenatore incontrerà la società toscana per chiudere l'accordo. Per quanto riguarda , entrambe le parti hanno deciso che non c'erano le condizioni per iniziare questa avventura, motivo per cui Maran è in enorme vantaggio nella corsa.

(Sky Sport)


23:10 - Il giornalista Alfredo Pedullà fornisce degli importanti aggiornamenti sulla situazione relativa alla panchina del Pisa. Al momento, infatti, sembra essere in vantaggio Rolando Maran, il quale ha dato disponibilità totale ed aspetta una risposta. Daniele , invece, resta indietro poiché le parti non hanno ancora trovato l'intesa nonostante i due contatti avuti nelle ultime 72 ore. Sullo sfondo rimane l'opzione Eugenio Corini.

(alfredopedulla.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


19:52 - E' ormai corsa serrata a due per la panchina del Pisa: secondo quanto riferisce l'esperto di calciomercato e Rolando Maran sono i candidati forti per guidare la squadra toscana a partire dalla prossima stagione. Una decisione verrà presa dopo ulteriori contatti della dirigenza con entrambi, verosimilmente nella giornata di domani.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

 

Clicky