Calciomercato Roma, previsto incontro fra Pinto e Carnevali per Frattesi: i giallorossi offrono 20, il Sassuolo ne chiede 25 (FOTO E VIDEO)

30/06/2022 alle 19:19.
as-roma-training-session-464

Potrebbe essere questa la notte in cui si entrerà nel vivo dell'affare Frattesi, con Roma e che dovranno trovare un punto d'incontro fra domanda e offerta. Ecco le notizie più importanti di serata.

LIVE

23:18 - Tiago Pinto a tavola con Ricky Massara, ds del Milan, raggiunto da Giovanni Rossi, uno dei principali collaboratori di Giovanni Carnevali, l'a.d. del . Nelle prossime ore ci sarà l'incontro.



22:49 - Previsto un incontro fra Roma e nelle prossime ore. L'offerta della società giallorossa ammonterebbe a 20 milioni di euro, mentre i neroverdi ne chiederebbero 25.


22:06 - È iniziato il colloquio tra Roma e , nelle persone di Tiago Pinto e Giovanni Carnevali, per parlare di Davide Frattesi. Come riferito su da Jacopo Aliprandi, giornalista del Corriere dello Sport, il gm della Roma avrebbe parlato anche con Faggiano, dirigente della Sampdoria, per parlare di Villar.


21:21 - È arrivato anche l'amministratore delegato del Giovanni Carnevali. Il dirigente del club neroverde è arrivato al Grand Hotel di Rimini e, come riferisce Eleonora Trotta di calciomercato.it, in serata è previsto un incontro con il gm della Roma Tiago Pinto per parlare di Davide Frattesi.


Tiago Pinto è arrivato in serata al Grand Hotel di Rimini, centro nevralgico del calciomercato. Come scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, infatti, il gm giallorosso incontrerà il del Carnevali per parlare dell'operazione Frattesi. Il dirigente giallorosso, inoltre, ha avuto modo di incontrare anche il ds del Milan Frederik Massara.

Clicky