
LAROMA24.IT - Dopo quello di Lorenzo Pellegrini, un altro rinnovo in casa Roma. Il prossimo nella lista a prolungare il proprio contratto con il club giallorosso è però uno dei più giovani della prima squadra. Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, Ebrima Darboe è prossimo a firmare il nuovo accordo che lo legherà alla società capitolina.
Nella giornata di ieri c'è stato l'incontro risolutivo nel primo pomeriggio a Trigoria in cui sono stati limati gli ultimi dettagli. Da una parte il gm Tiago Pinto, dall'altra gli agenti del centrocampista gambiano, Miriam Peruzzi e Giorgio Ghirardi (che cura la parte contrattuale dell'agenzia Vigo Sport Global Services). Manca solo l'annuncio ufficiale. Per Darboe pronto un contratto quinquennale, fino al giugno 2026, con un ingaggio di circa 400 mila euro a stagione.
? È fatta per il rinnovo di Ebrima #Darboe alla Roma. Ieri incontro risolutivo tra gli agenti (Peruzzi e Ghirardi) che ieri sono stati a #Trigoria per limare ultimi dettagli. Quinquennale a circa 400.000 euro a stagione. Si attende solo ufficialità #asroma ??? pic.twitter.com/Q2LTtfcwxi
— laroma24.it (@LAROMA24) October 16, 2021