Continua a ritmi serrati la trattativa che porterebbe la Roma a liberarsi di un esubero in rosa ed il Milan ad acquistare un laterale destro: al centro di tutto Alessandro Florenzi, che dovrebbe passare in rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Di seguito le fasi salienti della trattativa:
LIVE
23.15 - L'ok del fondo Elliot, come riporta l'esperto di calciomercato, potrebbe arrivare al più domani mattina. Questo l'ultimo step prima di visite e firma.
(gianlucadimarzio.com)
21.48 - Affare fatto tra Roma e Milan per Florenzi: il laterale passa in rossonero in prestito oneroso - 1 milione di euro - con diritto di riscatto fissato a 4.5, rinunciando alla mensilità di agosto da parte della Roma.
Pedro alla Lazio a titolo definitivo a zero.
Florenzi al Milan in prestito (1 milione) con diritto di riscatto (4,5) e rinuncia allo stipendio di agosto della Roma.Affari fatti ?
— Roberto Maida (@RobMaida) August 18, 2021
20.18 - Novità imminenti sulla questione Florenzi nelle prossime ore, almeno secondo quanto riferisce l'esperto di calciomercato: probabilmente già in serata è atteso il Placet del Fondo Elliot per il prestito oneroso con diritto di riscatto, passaggio propedeutico all'arrivo a Milano del giocatore per le visite mediche di rito.
(alfredopedulla.com)
19.35 - Continua a tenere banco, tra le possibili cessioni in casa Roma, quella di Alessandro Florenzi. Come riporta l'esperto di calciomercato i contatti tra il club giallorosso e il Milan sarebbero continui con lo scopo di assottigliare la distanza registrata fino alla giornata di ieri, quando a dividere le due società c'era una cifra di circa 500 mila euro.
(gianlucadimarzio.com)