Continua la ricerca di un numero 1 da affidare a Josè Mourinho in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferisce su Twitter Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma avrebbe identificato in Rui Patricio il profilo ideale per difendere i pali a partire dal prossimo anno. Sarebbe dunque il portoghese l'estremo difensore preferito da parte di Trigoria. Dialoghi in corso per regalare il portiere allo Special One.
#Roma forte interesse per Rui Patricio. Il portiere del #Wolverhampton è in cima alla lista dei giallorossi per la porta. Dialoghi in corso. @tvdellosport #Wolves #RuiPatricio
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 7, 2021
Nuovi dettagli sulla trattativa per portare Rui Patricio alla Roma: il Wolverhampton, proprietario del cartellino, vorrebbe ottenere dalla cessione del giocatore 12 milioni di euro, mentre il club giallorosso sarebbe orientato a spendere 7/8 milioni più bonus. Sensazioni ad ogni modo positive per la chiusura dell'affare, con il club inglese che ha già individuato in Josè Sà dell'Olympiacos il proprio nuovo numero 1. Mourinho dal canto suo non vuole rinunciare all'esperienza e all'affidabilità di Rui Patricio.
(Sky Sport)