Calciomercato Roma: dialoghi in corso per portare Rui Patricio in giallorosso. Col Wolverhampton ballano circa 4 milioni

07/06/2021 alle 22:40.
rui-patricio

Continua la ricerca di un numero 1 da affidare a Josè Mourinho in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferisce su Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma avrebbe identificato in Rui Patricio il profilo ideale per difendere i pali a partire dal prossimo anno. Sarebbe dunque il portoghese l'estremo difensore preferito da parte di Trigoria. Dialoghi in corso per regalare il allo Special One.

 


Nuovi dettagli sulla trattativa per portare Rui Patricio alla Roma: il Wolverhampton, proprietario del cartellino, vorrebbe ottenere dalla cessione del giocatore 12 milioni di euro, mentre il club giallorosso sarebbe orientato a spendere 7/8 milioni più bonus. Sensazioni ad ogni modo positive per la chiusura dell'affare, con il club inglese che ha già individuato in Josè Sà dell'Olympiacos il proprio nuovo numero 1. Mourinho dal canto suo non vuole rinunciare all'esperienza e all'affidabilità di Rui Patricio.

(Sky Sport)

Clicky