Ore scottanti per il futuro di Edin Dzeko dopo l'acceso confronto con Fonseca nel post partita di Roma-Spezia di Coppa Italia, l'attaccante è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara di domani. Il futuro del bosniaco è legato a quello del tecnico: se Fonseca resterà sulla panchina giallorossa l'addio di Dzeko diventerebbe probabile. Attualmente l'Inter non sembra interessata all'attaccante mentre potrebbe riaccendersi l'interesse della Juventus.
#Dzeko, ore che scottano. Dipenderà dal futuro di #Fonseca: se restasse, addio probabile. L’#Inter non c’è, la #Juve può tornare, estero sullo sfondo
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 22, 2021
Sempre Alfredo Pedullà aggiunge un retroscena sulla lite tra Dzeko e Fonseca: tutto nasce nel match di Coppa Italia contro lo Spezia, quando Fonseca ha invitato Dzeko a prepararsi per entrare. La reazione del bosniaco è stata piccata della serie “finalmente hai deciso?”. Una situazione che il giorno dopo in allenamento è trascesa al punto che c’è stato un durissimo confronto che ha sfiorato momenti difficili da gestire. Da quel momento, indipendentemente dalle interpretazioni ufficiali, Dzeko è praticamente fuori rosa.
(alfredopedulla.com)